In qualità di datore di lavoro è tenuto per legge a continuare a versare il salario ad un collaboratore malato per un periodo di tempo. Per far fronte alle conseguenze finanziarie che questo obbligo comporta, la maggior parte dei datori di lavoro stipula un'assicurazione d'indennità giornaliera di malattia.
I membri della Cassa AVS Simulac possono fare il conteggio della loro assicurazione d'indennità giornaliera secondo LCA da noi. Profittate così di condizioni più vantaggiose e di molte sinergie amministrative.
Premesso che il rapporto di lavoro sia durato o che sia previsto per oltre tre mesi, in caso di perdita di guadagno per malattia di almeno il 25%, si ha diritto all'indennità giornaliera di malattia.
L'indennità giornaliera copre l'80% della perdita di guadagno per la durata massima di due anni. Per i dipendenti, il salario AVS è determinante, per coloro che svolgono un'attività lucrativa indipendente un reddito fisso è assicurato.
Per poter offrire ai nostri membri premi vantaggiosi nell'ambito dell'assicurazione indennità giornaliera in caso di malattia, lavoriamo in stretta collaborazione con l'Assicurazione Zurigo.
L'Importo del premio IGM dipende dal periodo d'attesa scelto (1 fino a 60 giorni) e dall'attuale quadro del sinistro.
La nostra persona interlocutrice è a vostra disposizione per un'offerta individuale.