Possibilità di pagamento

Possibilità di pagamento

Invio elettronico della fattura diventa standard

A partire da settembre 2022, i membri che utilizzano connect, riceveranno le fatture AVS e cassa pensione per via elettronica in connect.

Se volete continuare a ricevere per posta la fattura, effetuate le corrispondenti impostazioni in connect oppure mettetevi in contatto con noi.

  • Passate a eBill

    Con eBill, riceverete le fatture direttamente nel vostro online-banking, dove potrete controllarle e approvarle.

    Vantaggi di eBill:

    • Pratico e sicuro: riceverete le vostre fatture direttamente nel vostro online-banking, dove potrete controllarle e approvarle.
    • Semplice e rapido: basta solo qualche clic col mouse e la vostra fattura è pagata. Non è necessario registrare le informazioni relative al pagamento.
    • Senza carta: con eBill, risparmiate la carta proteggendo così l'ambiente.

    Iscrizione a eBill:

    1. Collegatevi nel vostro online-banking.
    2. Iscrivetevi a eBill, se finora non avete ancora utilizzato eBill.
    3. Aggiungeteci alla lista dei vostri emettitori di fatture eBill. Ci troverete annunciandovi a «AHV-Kasse Simulac».
    4. Nel corso del processo d'iscrizione, vi sarà chiesto di indicare il vostro numero di membro. Troverete questo numero su ogni lettera da parte nostra nella parte 'concernente`, sempre dopo la /sbarra/

    Una volta iscritta(o), riceverete le nostre fatture direttamente nell'online-banking. Gli allegati alla fattura non sono visibili nell'online-banking, solo la fattura.

    Importante:dopo l'iscrizione, riceverete i dettagli della fattura della cassa d'assegni familiari e della cassa pensione per eBill solo in connect. Tutte le fatture possono ugualmente venire consultate. Le fatture e gli allegati alle fatture non saranno più inviate per posta.

  • Procedura di addebitamento diretto (LSV) e Debit Direct

    Con la procedura di prelievo automatico LSV della banca o Debit Direct DD della posta, effettuate il pagamento dei vostri contributi al conto AVS in maniera semplice e sempre entro i termini (addebito alla data di scadenza).

    Vantaggi:

    • Pratico e con guadagno di tempo: in collaborazione con la vostra banca o PostFinance, ci occupiamo del pagamento delle fatture. Da parte vostra, non avete bisogno né di collegarvi con online-banking, né di registrare I dettagli del pagamento.
    • Le fatture non pagate ci vengono trasferite puntualmente tramite la vostra banca o PostFnance. L'importo addebitato è sempre visibile nella gestione del conto.Se non siete d'accordo, potete fare opposizione entro 30 giorni.

    Iscrivetevi adesso

    Compilare i moduli e inviarli:

  • Coordinate de pagamento

    Beneficiario
    Cassa AVS Simulac
    Wyttenbachstrasse 24
    3000 Berna 22

    Coordinate di pagamento 
    PC: 30-12681-5 
    IBAN: CH95 0900 0000 3001 2681 5 

    Per pagamenti dall‘estero
    BIC: POFICHBEXXX

Attualità dalla contabilità
 

Al Newsletter

Numero di membro

Cercate il vostro numero di membro? Troverete il numero su ogni lettera da parte nostra: nel blocco del mittente, sempre dopo la /sbarra/.

Utilizzate connect

Grazie a connect, potete anche effettuare numerose transazioni online in qualsiasi momento.
Iscrivetevi adesso

FAQs eBill

Avete delle domande relative a eBill?

Troverete qui le risposte